Hellas Verona vs Genoa Italy Serie A 19-10-20: Tips, pronostico e formazioni


Hellas Verona vs Genoa Italy 19-10-20: Tips, pronostico e formazioni. Lunedì 19 Ottobre 2020 Ore 20.45. Stadio Marc’Antonio Bentegodi, Verona


Hellas Verona vs Genoa Tips


  • L’Hellas è imbattuto in 20 delle ultime 21 partite casalinghe contro il Genoa
  • Hellas Verona: non hanno perso in 11 delle ultime 13 partite casalinghe (Serie A).
  • Hellas Verona: hanno mantenuto la porta inviolata 3 nelle ultime 3 partite casalinghe (Serie A).
  • L’Hellas Verona è imbattuto in 20 delle ultime 21 partite casalinghe contro il Genoa (tutte le competizioni).
  • Il Genoa ha vinto 2 delle ultime 3 partite (Serie A).

Seguici sul nostro canale Telegram

Non perderti nessuna novità! Clicca per unirti a noi!


Hellas Verona vs Genoa Match Up


L’Hellas Verona ha iniziato la stagione di Serie A con due vittorie casalinghe. Il primo è finito 0-0 contro la Roma nonostante avessero il 40% di possesso palla e 8-21 tiri, i Mastini si sono aggiudicati tutti e tre i punti dopo un errore amministrativo dei romani.
Il Verona ha vinto 1-0 contro l’Udinese, un risultato leggermente fortunato dopo aver avuto il 47% di possesso palla e 1.35-2.15 gol previsti. Il subentrato Andrea Favilli ha segnato il gol della vittoria al 57 ‘.
La squadra di Ivan Juric ha perso 1-0 in casa del Parma nell’ultima partita dopo aver subito un gol al 1 ‘. L’Hellas Verona aveva il 60% di possesso palla ma ha realizzato solo 0,63 gol previsti.

l Genoa ha giocato due partite di Serie A in questa stagione. Il Grifone ha esordito con un 4-1 casalingo contro il neopromosso Crotone con Mattia Destro, Goran Pandev, Davide Zappacosta e Marko Pjaca in porta.
La squadra di Rolando Maran ha subito una pesante sconfitta per 6-0 in casa del Napoli prima della sosta in nazionale. Sono stati battuti al San Paolo, gestendo appena 0,27 gol attesi su sei tiri.


Hellas Verona vs Genoa testa a testa

Il Genoa ha un vantaggio di 26-19 contro l’Hellas Verona con 27 pareggi in 72 partite. L’Hellas Verona ha vinto 2-1 in casa la scorsa stagione prima della sconfitta per 3-0 a Genova.



Hellas Verona vs Genoa Formazioni


All’Hellas Verona mancano quattro difensori centrali con Pawel Dawidowicz, Alan Empereur e Koray Günter infortunati e Giangiacomo Magnani eliminato per il coronavirus.
Il centrocampista centrale è un problema con Miguel Veloso e Marco Benassi infortunati e Antonin Barak fuori per il coronavirus.
Il back up attaccante Samuel Di Carmine si è infortunato con Eddie Salcedo, Nikola Kalinic e Andrea Favilli in attacco.

I terzini Domenico Criscito, Luca Pellegrini e Davide Zappacosta sono fuori insieme ai centrocampisti centrali Lukas Lerager, Stefano Sturaro, Francesco Cassata e Petar Brlek. 

Assenti anche le ali Marko Pjaca e Vittorio Parigini.
Gli attaccanti Darian Males e Mattia Destro sono eliminati per il virus corona che lascia Eldor Shomurodov, Gianluca Scamacca e Joel Asoro come opzioni in attacco.

Hellas Verona possible starting lineup: Silvestri; Empereur, Lovato, Ceccherini; Faraoni, Tameze, Ilic, Lazovic; Zaccagni, Salcedo; Favilli

Genoa possible starting lineup: Perin; Goldaniga, Zapata, Masiello; Ghiglione, Badelj, Zajc, Rovella, Czyborra; Pandev, Shomurodov


Hellas Verona vs Genoa Pronostico


L’Hellas Verona fa il suo miglior lavoro in casa in Serie A. Il Genoa sarà alla disperata ricerca di una prestazione difensiva migliore di quella vista al Napoli ma le tante assenze sembrano non dare molte alternative alla vittoria della squadra di casa


1×2

Segno 1

2,5

Over

RE

3-1


Gioca solo se sei maggiorenne

Se ritenete di avere problemi con il gioco d’azzardo o avete notizie di persone soggette a questa patologia, contattate www.giocaresponsabile.it per ottenere tutte le informazioni e l’assistenza necessarie. Leggi il nostro DISCLAIMER prima di utilizzare il sito. Per qualunque esigenza puoi contattarci QUI

Quote aggiornate al momento della pubblicazione.

Newsletter Updates

Enter your email address below to subscribe to our newsletter