Alexander Zverev vs Jannik Sinner ATP Cologne 2 Bett1Hulks Championship 24-10-20: Pronostico


Alexander Zverev vs Jannik Sinner ATP Cologne 2 Bett1Hulks Championship 24-10-20: Pronostico. Sabato 24 Ottobre 2020 Ore 19.15



Seguici sul nostro canale Telegram

Non perderti nessuna novità! Clicca per unirti a noi!


Alexander Zverev vs Jannik Sinner Analisi Match


La testa di serie Alexander Zverev è alla sua seconda semifinale in altrettante settimane a Colonia. Il favorito di casa ora sfiderà l’adolescente Jannik Sinner sabato per un posto nella finale del campionato bett1Hulks 2020.

Zverev ha giocato back-to-back three-setters consecutivi nell’evento Colonia 2 dopo aver perso solo un set durante la sua intera corsa per il titolo nella città tedesca la scorsa settimana. Il francese Adrian Mannarino ha spinto Zverev al limite prima di cadere di poco alla fine.

Il 23enne non è stato finora al suo meglio in questo torneo, il che può forse essere attribuito alla serie di partite che ha giocato ultimamente. Il servizio di Zverev in particolare sembra un po ‘inaffidabile, come dimostrano i 19 doppi falli che ha tossito in due partite.

Il suo prossimo avversario, il diciannovenne Jannik Sinner, sarà più che felice di approfittare di tali problemi di servizio sabato.

L’italiano sta giocando al suo primo torneo dall’Open di Francia, e non ha mostrato segni di rallentamento nonostante si sia recentemente ripreso da un mal di stomaco. Sinner ha vinto le sue prime due partite a Colonia con consumata facilità, sconfiggendo sia James Duckworth che Pierre-Hugues Herbert in due set.

Nei quarti di finale Sinner ha affrontato la sua prova più dura, sotto la forma di Gilles Simon. Dopo aver perso il primo set, il francese ha cambiato le cose all’istante servendo un bagel nel secondo. Simon poi ha rotto all’inizio del decisore per prendere un vantaggio per 2-0.

Tuttavia, Sinner ha scelto quel momento per mostrare esattamente perché è valutato così tanto dagli esperti. Mostrando una compostezza notevole di fronte alle avversità, il diciannovenne ha rotto due volte Simon nel terzo set per sigillare finalmente il suo posto in semifinale.



Alexander Zverev vs Jannik Sinner testa a testa


Jannik Sinner conduce Alexander Zverev 1-0 nel testa a testa.

Il duo si era incontrato all’Open di Francia recentemente concluso, dove l’italiano ha trionfato in quattro set registrando la più grande vittoria nello Slam della sua carriera.


Alexander Zverev vs Jannik Sinner Pronostico


Nessuno dei due giocatori è stato del tutto solido nei loro giochi di servizio ultimamente. Mentre Alexander Zverev ha scontato un’orda di doppi falli, Jannik Sinner ha dovuto affrontare un numero insolito di break point. Detto questo, l’italiano è riuscito a salvare 16 dei 21 break point concessi finora.

Il giocatore che torna meglio probabilmente controllerà la partita di sabato. E Sinner da parte sua può soffocare il grande tedesco con la sua gamma di potenti colpi da fondo campo. Toccherà a Zverev trovare un modo per respingere l’italiano con il proprio peso di tiro.

Il numero 7 del mondo ha vinto sei partite consecutive, ma è sembrato sempre più stanco a ogni vittoria. Se Sinner può giocare a un livello ragionevolmente alto per tutta la partita, dovrebbe essere in grado di ripetere il risultato dell’Open di Francia.

Pronostico: Jannik Sinner vincerà in tre set.


Gioca solo se sei maggiorenne

Se ritenete di avere problemi con il gioco d’azzardo o avete notizie di persone soggette a questa patologia, contattate www.giocaresponsabile.it per ottenere tutte le informazioni e l’assistenza necessarie. Leggi il nostro DISCLAIMER prima di utilizzare il sito. Per qualunque esigenza puoi contattarci QUI

Quote aggiornate al momento della pubblicazione.

Newsletter Updates

Enter your email address below to subscribe to our newsletter