Bayern Munich vs RB Leipzig German Bundesliga Pronostico e Formazioni 5-12-20


Bayern Munich vs RB Leipzig German Pronostico e Formazioni 5-12-20. Stadium Allianz Arena, Monaco di Baviera, Germania ore 18.30.


Sabato il Bayern Monaco accoglierà l’RB Leipzig all’Allianz Arena per uno scontro tra i primi in classifica del decimo round della Bundesliga. I bavaresi sono al 1 ° posto in classifica con ventidue punti, mentre le Red Bull seguono da vicino dal 2 ° posto, essendo a due punti in meno.



Bayern Monaco vs Lipsia Tips

  • Il Bayern Monaco ha vinto 12 delle ultime 14 partite (tutte le competizioni).
  • Il Bayern Monaco ha visto oltre 2,5 gol in 12 delle ultime 13 partite casalinghe (tutte le competizioni).
  • Il Bayern Monaco ha visto oltre 3,5 gol in 8 delle ultime 9 partite in casa (tutte le competizioni).
  • Il Bayern Monaco ha visto BTTS nelle ultime 8 partite (tutte le competizioni).
  • Il Bayern Monaco ha vinto 3 delle ultime 4 partite casalinghe contro il Leipzig (Bundesliga).
  • Il Lipsia ha perso 3 delle ultime 5 partite in trasferta (tutte le competizioni).
  • Il Leipzig ha visto BTTS in 3 delle sue ultime 4 partite (tutte le competizioni).
  • Il Lipsia ha visto oltre 2,5 gol in 6 delle ultime 9 partite (tutte le competizioni).

Bayern Monaco vs Lipsia Analisi


I padroni di casa sono imbattuti nelle ultime 14 partite in tutte le competizioni e questa impressionante sequenza di risultati include anche la vittoria di 12 di queste 14, quindi il Bayern immaginerà le proprie possibilità di avere ancora una volta il sopravvento sull’RB Leipzig .

I risultati complessivi del Bayern in Bundesliga sono altrettanto impressionanti in quanto la squadra di Hans Dieter Flick ha subito solo una sconfitta nelle ultime 44 partite, sicuramente tra le migliori in tutti i principali campionati europei di massima serie.

Per finire, il Bayern Monaco ha vinto nove delle ultime 10 partite di campionato in casa ed è imbattuto in ognuna delle ultime quattro partite casalinghe contro il Lipsia.

Su RB Leipzig quindi e gli ospiti occupano il secondo posto in Bundesliga e solo due punti dietro i campioni perenni della lega, ma gli ospiti potrebbero percepire un’opportunità qui dopo le recenti vittorie consecutive.

Il Lipsia ha registrato recenti vittorie contro l’Arminia Bielefeld 2-1 in Bundesliga e una vittoria per 4-3 fuori casa contro la squadra turca della Super Lig, Istanbul Basaksehir, in Champions League, quindi darà slancio allo scontro di questo sabato sera .

Gli ospiti hanno faticato a eguagliare i loro illustri avversari in termini di coerenza e forse spietatezza poiché hanno perso tre delle ultime otto partite in tutte le competizioni, tra cui una sconfitta per 5-0 al Manchester United e 1-0 contro il PSG in Champions League e una sconfitta per 1-0 in trasferta contro il Borussia Moenchengladbach in Bundesliga.


Seguici sul nostro canale Telegram

Non perderti nessuna novità! Clicca per unirti a noi!


Bayern Monaco vs Lipsia Testa a Testa


 L’ultimo incontro tra le due squadre è stato a febbraio all’Allianz Arena di Monaco, quando Bayern e RB Leipzig hanno condiviso i punti dopo un pareggio a reti inviolate. I bavaresi sono imbattuti negli ultimi cinque scontri diretti, registrando due vittorie, poiché tre degli ultimi quattro sono terminati senza un vincitore nei pareggi. 

I Red Bull sono riusciti a vincere solo una delle dieci partite contro il Bayern, con il loro trionfo risalente al 2018. Solo una delle ultime cinque partite ha prodotto oltre 2,5 gol, e anche uno ha visto gol ad entrambe le estremità.


Bayern Monaco vs Lipsia Formazioni


Bayern Monaco:

Il terzino sinistro Alphonso Davies e il centrocampista Joshua Kimmich sono infortunati.
Il difensore centrale Niklas Sule e il centrocampista Corentin Tolisso sono in dubbio.
Hansi Flick accoglierà il portiere Manuel Neuer, il centrocampista Leon Goretzka e l’attaccante Robert Lewandowski nella squadra titolare dopo essere stato escluso dalla squadra a Madrid.

Lipsia:

All’RB Leipzig mancano i difensori infortunati Lukas Klostermann e Benjamin Henrichs con Marcel Halstenberg in dubbio. 
Konrad Laimer è infortunato e l’attaccante Hee-Chan Hwang è in dubbio dopo essere risultato positivo per COVID-19.

Bayern Munich Predicted XI (4-2-3-1): Manuel Neuer; Lucas Hernandez, David Alaba, Jerome Boateng, Benjamin Pavard; Leon Gorezka, Corentin Tolisso; Kingsley Coman, Thomas Muller, Serge Gnabry, Robert Lewandowski

RB Leipzig Predicted XI (3-4-2-1): Peter Gulacsi; Willi Orban, Dayot Upamecano, Marcel Halstenberg; Angelino, Marcel Sabitzer, Kevin Kampl, Nordi Mukiele; Dani Olmo, Christopher Nkunku; Yussuf Poulsen


Bayern Monaco vs Lipsia Pronostico


Una recente vittoria contro il Dortmund e le loro prestazioni enfatiche in Champions League suggeriscono che il Bayern è meglio equipaggiato per vincere in questa partita ma, come detto, la loro difesa è stata tutt’altro che a tenuta stagna.

Ha subito in ciascuna delle ultime sei vittorie in tutte le competizioni e nonostante abbia segnato 31 gol inaspettatamente in campionato, ne sono trapelati 13 in nove partite. In termini di punteggio esatto, 3-1 per il Bayern è il nostro pronostico.


Bayern Monaco vs Lipsia Bets


Bayern Monaco vs Lipsia Bets

Gioca solo se sei maggiorenne

Se ritenete di avere problemi con il gioco d’azzardo o avete notizie di persone soggette a questa patologia, contattate www.giocaresponsabile.it per ottenere tutte le informazioni e l’assistenza necessarie. Leggi il nostro DISCLAIMER prima di utilizzare il sito. Per qualunque esigenza puoi contattarci QUI

Quote aggiornate al momento della pubblicazione.

Newsletter Updates

Enter your email address below to subscribe to our newsletter