Barcelona vs Real Madrid Spain La Liga 24-10-20: Tips,Pronostico e Formazioni


Barcelona vs Real Madrid Spain 24-10-20: Tips,Pronostico e Formazioni. Sabato 24 Ottobre 2020 Ore 15.00. Camp Nou di Barcellona



Seguici sul nostro canale Telegram

Non perderti nessuna novità! Clicca per unirti a noi!


Barcelona vs Real Madrid Tips


  • Il Barcellona ha pareggiato 3 delle ultime 4 partite casalinghe contro il Real Madrid
  • Real Madrid: non hanno perso in tutte le loro ultime 8 partite fuori casa di La Liga
  • Meno di tre gol sono stati segnati in quattro degli ultimi cinque El Clasicos.
  • Due di questi cinque scontri si sono conclusi in pareggio.
  • Quattro delle cinque partite del Real Madrid nella Liga in questa stagione hanno segnato meno di tre gol.
  • Il Barcellona è imbattuto in 32 delle ultime 33 partite in casa (La Liga).
  • Il Barcellona ha visto meno di 2,5 gol nelle ultime 2 partite (La Liga).
  • Il Barcellona ha registrato meno di 2,5 gol in 4 delle ultime 5 partite contro il Real Madrid (tutte le competizioni).
  • Il Barcellona ha pareggiato 3 delle ultime 4 partite casalinghe contro il Real Madrid (tutte le competizioni).
  • Real Madrid: non hanno perso in tutte le loro ultime 8 partite in trasferta (La Liga)
  • Il Real Madrid ha visto meno di 2,5 gol nelle ultime 3 partite (La Liga).

Barcelona vs Real Madrid Analisi Match


El Clasico all’orizzonte nella Liga, con il Real Madrid che si prepara per una trasferta a Barcellona in quanto le due squadre si incontreranno sabato al Camp Nou. I Los Cules sono attualmente al 9 ° posto in classifica con sette punti, mentre i Los Blancos sono al 3 ° su dieci, ma il Barca ha giocato una partita in meno rispetto ai loro rivali.

Il Barcellona è tornato rapidamente a vincere dopo la deludente sconfitta per 1: 0 contro il Getafe nel fine settimana, distruggendo il Ferencvaros in visita martedì in un incontro di Champions League. Lionel Messi è diventato l’unico giocatore ad aver segnato in sedici edizioni consecutive del torneo elite continentale per club. 

Prima di quel trionfo i catalani erano stati senza vittorie in due incontri consecutivi della Liga, segnando un solo gol su entrambi. Una delle precedenti sette partite del Barcellona si è conclusa con una vittoria per le squadre ospiti. Tre degli ultimi cinque incontri dei Los Cules hanno segnato oltre 2,5 gol, mentre due hanno visto entrambe le squadre coinvolte segnare.


Mercoledì il Real Madrid ha perso 2: 3 in casa contro lo Shakhtar Donetsk. Quella sconfitta ha battuto numerosi record nella storia dei Blancos, poiché hanno subito tre gol nel 1 ° periodo in una partita in casa per la prima volta dal 2000 e registrato tre sconfitte consecutive in Champions League per la prima volta nella storia. 

La squadra è su una serie di due sconfitte consecutive ed entrambe le partite sono state giocate a Madrid. Solo uno degli ultimi sei scontri del Real è stato vinto dai padroni di casa. Due delle ultime cinque uscite si sono concluse con oltre 2,5 gol e solo gli stessi gol assistiti ad entrambe le estremità.



Barcelona vs Real Madrid Testa a Testa


Il Real Madrid ha un vantaggio di 88-82 contro il Barcellona con 45 pareggi in 215 partite. Questa partita si è conclusa con uno 0-0 la scorsa stagione prima che il Real Madrid vincesse 2-0 in casa.

L’ultimo Clasico è stato giocato all’inizio di marzo, quando il Real Madrid ha registrato una solida vittoria per 2: 0 sui suoi rivali storici. 

Prima di quella partita il Barcellona era imbattuto da sette incontri consecutivi, ma non è riuscito a segnare in nessuno degli ultimi due. Solo tre degli ultimi quindici scontri diretti sono stati vinti dalle squadre che hanno giocato in casa. 

I recenti incontri sono stati noiosi, in quanto solo una delle cinque precedenti partite ha visto gol ad entrambe le estremità, e anche una ha prodotto oltre 2,5 gol.


Barcelona vs Real Madrid Formazioni


Il Barcellona è ancora senza il portiere Marc-Andre ter Stegen con Neto per continuare nella squadra di partenza. Restano in disparte i difensori Samuel Umtiti e Jordi Alba. 
Ousmane Dembélé è uscito dalla panchina contro il Ferencvaros e ha fornito un gol e un assist. Potrebbe iniziare qui a spese di Trincão.
Aspettatevi Sergio Busquets e Antoine Griezmann per iniziare contro il Real Madrid con Koeman che affronta alcuni dilemmi di selezione.

Possibile formazione titolare del Barcellona:
Neto; Roberto, Pique, Lenglet, Dest; De Jong, Busquets; Fati, Coutinho, Trincao; Messi

Il difensore centrale del Real Madrid e capitano Sergio Ramos ha un lieve infortunio al ginocchio ma dovrebbe tornare per El Clasico. 
I terzini destri Alvaro Odriozola e Dani Carvajal sono entrambi infortunati insieme agli attaccanti Martin Odegaard, Eden Hazard e Mariano Diaz.
Aspettatevi che Toni Kroos, Vinícius Júnior e Karim Benzema tornino nella squadra titolare.

Possibile formazione titolare del Real Madrid:
Courtois; Nacho, Varane, Ramos, Mendy; Kroos, Casemiro, Modric; Vinicius, Benzema, Asensio


Barcelona vs Real Madrid Pronostico


Karim Benzema e Vinicius Junior torneranno alla formazione titolare qui, ma anche con quei talenti e quello di Lionel Messi per i padroni di casa, non ci aspettiamo una partita da gol particolarmente alta.

Quattro delle cinque partite della Liga del Real Madrid in questa stagione hanno prodotto meno di tre gol, mentre il Barcellona ha registrato meno di tre gol in ognuna delle ultime due in campionato. Aggiungilo al fatto che quattro degli ultimi cinque El Clasico sono stati cauti, con un punteggio basso e pensiamo che sostenere gli Under 2.5 sia la strada da percorrere.


DC

1X

2,5

Under

RE

1-1


Gioca solo se sei maggiorenne

Se ritenete di avere problemi con il gioco d’azzardo o avete notizie di persone soggette a questa patologia, contattate www.giocaresponsabile.it per ottenere tutte le informazioni e l’assistenza necessarie. Leggi il nostro DISCLAIMER prima di utilizzare il sito. Per qualunque esigenza puoi contattarci QUI

Quote aggiornate al momento della pubblicazione.

Newsletter Updates

Enter your email address below to subscribe to our newsletter