Borussia Monchengladbach vs Inter Pronostico e Formazioni Champions League 1-12-20


Borussia Monchengladbach vs Inter Pronostico e Formazioni 1-12-20. Borussia Park ore 21.00



Martedì il Borussia Monchengladbach accoglierà l’Inter al Borussia-Park per una partita del 5 ° turno della fase a gironi di Champions League. I tedeschi sono in testa alla classifica nel girone B del torneo con otto punti, mentre i nerazzurri sono all’ultimo 4 ° posto su due. Solo una vittoria vedrà l’Inter conservare le sue possibilità di continuare nelle fasi a eliminazione diretta della competizione.


Borussia Monchengladbach vs Inter Milan Stats

  • Borussia Monchengladbach: hanno vinto 4 delle ultime 6 partite (tutte le competizioni).
  • Borussia Monchengladbach: hanno segnato 18 gol nelle ultime 5 partite (tutte le competizioni).
  • Borussia Monchengladbach: hanno visto oltre 3.5 gol in 7 delle loro ultime 9 partite (tutte le competizioni).
  • L’Inter ha vinto 2 delle ultime 10 partite (UEFA Champions League).
  • L’Inter ha visto oltre 3,5 gol in 4 delle ultime 7 partite (UEFA Champions League).
  • L’Inter ha mantenuto la porta inviolata 1 nelle ultime 7 partite (UEFA Champions League).

Borussia Monchengladbach vs Inter Milan News


Il Borussia Monchengladbach ha eliminato 4: 1 lo Schalke ospite in una partita del 9 ° turno della Bundesliga sabato. La squadra è stata di recente in ottima forma, perdendo solo una delle ultime tredici partite in tutte le competizioni. Hanno segnato un totale di diciotto gol negli ultimi cinque scontri, quattro volte mettendo quattro o più gol alle spalle degli avversari. Solo uno degli ultimi sette incontri del Borussia si è concluso con una vittoria per le squadre ospiti. Quattro delle ultime cinque uscite della squadra hanno prodotto oltre 3,5 gol, mentre tre hanno visto entrambe le squadre coinvolte segnare.


L’Inter ha fatto registrare un importante 0: 3 in trasferta contro il Sassuolo nel weekend. I nerazzurri hanno due vittorie consecutive e sono imbattuti da cinque partite di Serie A, ma finora non sono riusciti a vincere nessuna delle quattro partite della fase a gironi di Champions League. Solo le ultime due delle ultime otto partite sono state vinte dalle squadre in trasferta. Due degli ultimi cinque scontri dell’Inter si sono conclusi con oltre 2,5 gol, e anche due gol assistiti ad entrambe le estremità.


Seguici sul nostro canale Telegram

Non perderti nessuna novità! Clicca per unirti a noi!


Borussia Monchengladbach vs Inter Milan H2H


Le squadre di Borussia Monchengladbach e Inter si sono incontrate finora sul campo di calcio cinque volte, ma quattro di queste si sono svolte più di quarant’anni fa. L’ultimo incontro risale a poco più di un mese fa, quando il Borussia era vicino a sconvolgere e vincere a San Siro, ma Romelu Lukaku ha pareggiato per 2: 2 nell’ultimo minuto della partita.

 L’Inter non ha perso nei 90 minuti regolari nessuno degli scontri diretti, ma una volta è andata sotto di 2: 3 dopo i tempi supplementari. Tre delle partite sono state caratterizzate da oltre 2,5 gol, mentre quattro hanno visto gol ad entrambe le estremità.


Borussia Monchengladbach vs Inter Milan Formazioni


Il terzino sinistro Ramy Bensebaini ha COVID-19 e potrebbe mancare ancora una volta, quindi Ozcar Wendt dovrebbe mantenere il suo posto dopo aver segnato contro lo Schalke.
Il centrocampista offensivo Jonas Hofmann dovrebbe mancare.
Il centrocampista Denis Zakaria è di nuovo in forma dopo l’intervento al ginocchio e dovrebbe iniziare questa partita.

Antonio Conte ha dubbi sul difensore Aleksandar Kolarov e sul centrocampista Marcelo Brozovic a centrocampo a causa del COVID-19.
Matias Vecino è ancora fuori dopo un infortunio al ginocchio a lungo termine. L’attaccante chiave Romelu Lukaku e il terzino Achraf Hakimi sono rimasti a riposo per l’ultima partita per poter affrontare il Borussia Monchengladbach.

Borussia Moenchengladbach Predicted XI (4-2-3-1): Yann Sommer; Oscar Wendt, Nico Elvedi, Matthias Ginter, Stefan Lainer; Florian Neuhaus, Christoph Kramer; Marcus Thuram, Lars Stindl, Patrick Herrmann; Breel Embolo

Inter Milan Predicted XI (3-5-2): Samir Handanovic; Stefan de Vrij, Milan Skriniar, Alessandro Bastoni; Achraf Hakimi, Nicolo Barella, Roberto Gagliardini, Stefano Sensi, Ashley Young; Romelu Lukaku, Lautaro Martinez


Borussia Monchengladbach vs Inter Milan Pronostico


Il Monchengladbach è stato molto impressionante negli ultimi tempi e sa che un pareggio potrebbe portarli alla fase a eliminazione diretta.

L’Inter ha lottato in UEFA Champions League sotto Antonio Conte e deve buttare tutto in avanti per cercare di vincere questa partita.

Prediction: Borussia Moenchenglach 1-2 Inter Milan


Marcatore Anytime

Lars Stindl è stato coinvolto direttamente in 11 gol nelle ultime 10 partite di UEFA Champions League con il Borussia Mönchengladbach (6 gol, 5 assist). Ha segnato e assistito nelle ultime due presenze. Ci aspettiamo che faccia del male all’Inter in questo. Quota @4.00


Gioca solo se sei maggiorenne

Se ritenete di avere problemi con il gioco d’azzardo o avete notizie di persone soggette a questa patologia, contattate www.giocaresponsabile.it per ottenere tutte le informazioni e l’assistenza necessarie. Leggi il nostro DISCLAIMER prima di utilizzare il sito. Per qualunque esigenza puoi contattarci QUI

Quote aggiornate al momento della pubblicazione.

5 1 vote
Article Rating

Newsletter Updates

Enter your email address below to subscribe to our newsletter

1 Comment
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments