Dynamo Kyiv vs Juventus UEFA Champions League 20-10-20: Tips, Pronostico e Formazioni


Dynamo Kyiv vs Juventus UEFA 20-10-20: Tips, Pronostico e Formazioni. Martedì 20 Ottobre 2020 Ore 18.55. NSC Olimpiyskiy Stadium


Dynamo Kyiv vs Juventus Tips


  • La Juventus ha vinto sei delle ultime sette partite di Champions League.
  • I giganti torinesi hanno vinto dieci delle ultime 13 partite della fase a gironi di Champions League.
  • La Dynamo Kiev ha perso entrambi gli incontri con la Juventus nella fase a gironi 2002/03, con la partita in casa terminata 2-1.
  • Dynamo Kiev: non hanno perso in tutte le loro ultime 10 partite ufficiali (tutte le competizioni)
  • La Dynamo Kiev è imbattuta nelle ultime 7 partite casalinghe (UEFA Champions League).
  • La Dynamo Kiev ha vinto le ultime 3 partite (UEFA Champions League).
  • La Juventus ha vinto le ultime 3 partite contro la Dynamo Kiev (UEFA Champions League).
  • La Juventus ha visto il BTTS in 3 delle ultime 4 partite contro la Dynamo Kiev (UEFA Champions League).
  • La Juventus ha vinto 6 delle ultime 7 partite (UEFA Champions League).
  • La Juventus ha visto il BTTS in 13 delle ultime 15 trasferte ().

Seguici sul nostro canale Telegram

Non perderti nessuna novità! Clicca per unirti a noi!


Dynamo Kyiv vs Juventus Match Up


La Juventus si recherà in Ucraina martedì per affrontare la Dynamo Kyiv martedì per una partita del 1 ° turno della fase a gironi di Champions League. La Dynamo ha già eliminato due avversarie per raggiungere quella fase, mentre l’ultima gara continentale della Juve è stata una vittoria per 2: 1 sul Lione, ma non è bastato e gli italiani sono caduti ai quarti di finale della scorsa edizione del torneo.

La Dynamo Kyiv ha vinto in trasferta contro il Rukh Lviv sabato per 0: 2, estendendo la sua striscia di imbattibilità a undici partite in tutte le competizioni. Entrambi i pareggi durante quella serie di vittorie sono arrivati ​​quando la Dynamo ha giocato in casa e sono state le uniche occasioni in cui sono stati limitati a meno di due gol. 

Tre degli ultimi cinque incontri della squadra hanno visto più di 2,5 gol, mentre due hanno visto entrambe le parti coinvolte segnare. La Dynamo non ha subito più di un gol nelle precedenti sei partite casalinghe, concedendone solo tre.


La Juventus ha continuato con le sue prestazioni insignificanti e nel fine settimana è riuscita solo un 1: 1 in trasferta al Crotone. Ora non sono riusciti a vincere nessuna delle ultime due partite, poiché entrambe sono finite in pareggio e si sono aggiudicate una vittoria per 3: 0 contro il Napoli dall’organo di governo del calcio italiano. 

Solo una delle precedenti quindici partite della Vecchia Signora è stata vinta dalle squadre ospiti. Tutti tranne il più recente dei loro ultimi cinque incontri hanno portato a oltre 2,5 gol, in quanto due hanno visto gol ad entrambe le estremità.


Dinamo Kiev vs Juventus testa a testa

La Juventus ha un vantaggio per 3-1 contro la Dynamo Kiev con un pareggio in quattro partite. Questi club si sono incontrati l’ultima volta nella fase a gironi della UEFA Champions League 2002/03.
La Juventus ha vinto 5-0 in casa e 2-1 in Ucraina con Marcelo Salas e Marcelo Zalayeta che hanno ribaltato il primo gol di Maksim Shatskikh.



Dinamo Kiev vs Juventus Formazioni


Alla Dynamo Kiev manca il difensore centrale infortunato Mykyta Burda.

Il difensore centrale Matthijs de Ligt è fuori fino a novembre e il terzino sinistro Alex Sandro ha un infortunio al tendine del ginocchio. 
Il centrocampista Aaron Ramsey è in dubbio, Weston McKennie e Cristiano Ronaldo fuori per coronavirus. 
L’attaccante argentino Paulo Dybala è rimasto in panchina a Crotone mentre continua ad essere trascurato da Andrea Pirlo ma stasera potrebbe avere la sua occasione

Dynamo Kyiv Predicted XI (4-3-3): Heorhiy Bushchan, Oleksandr Karavayev, Illya Zabarnyi, Denys Popov, Vitaliy Mykolenko, Serhiy Sydorchuk, Mykola Shaparenko, Vitaliy Buyalskyi, Viktor Tsyhankov, Vladyslav Supriaha, Carlos de Pena

Juventus Predicted XI (4-4-2): Wojciech Szczesny, Juan Cuadrado, Leonardo Bonucci, Giorgio Chiellini, Danilo, Dejan Kulusevki, Adrien Rabiot, Arthur Melo, Paulo Dybala, Alvaro Morata, Federico Bernardeschi


Dinamo Kiev vs Juventus Pronostico


La Vecchia Signora ha vinto sei delle ultime sette partite di Champions League e dieci delle ultime 13 partite della fase a gironi. La Dinamo Kiev può essere in forma, ma una partita contro la Juve è un salto di qualità e sostiene gli ospiti per raccogliere i tre punti di appello. Tuttavia, gli ospiti hanno subito gol in due delle ultime tre uscite, quindi una previsione del punteggio esatto per 1-2 è un’altra opzione interessante.


DC

X2

G

Gol

GA

Morata Any


Gioca solo se sei maggiorenne

Se ritenete di avere problemi con il gioco d’azzardo o avete notizie di persone soggette a questa patologia, contattate www.giocaresponsabile.it per ottenere tutte le informazioni e l’assistenza necessarie. Leggi il nostro DISCLAIMER prima di utilizzare il sito. Per qualunque esigenza puoi contattarci QUI

Quote aggiornate al momento della pubblicazione.

Newsletter Updates

Enter your email address below to subscribe to our newsletter