Iga Swiatek vs Martina Trevisan WTA Paris Open Roland Garros 6-10-20: Pronostico


Iga Swiatek vs Martina Trevisan WTA Paris Open Roland Garros 6-10-20: Pronostico. Martedì 6 Ottobre 2020 Ore 15.30 circa


Iga Swiatek vs Martina Trevisan Match Up


Martina Trevisan, numero 54 del mondo, incontrerà Martina Trevisan, numero 159 del mondo, per un posto nelle semifinali dell’Open di Francia

Gli appassionati di tennis che non hanno familiarità con Iga Swiatek prima dell’inizio degli Open di Francia devono sicuramente conoscerla bene ormai, dopo la sua sconvolgente vittoria sulla testa di serie Simona Halep domenica .


Seguici sul nostro canale Telegram

Non perderti nessuna novità! Clicca per unirti a noi!


54 ° classificato al mondo, la corsa di Swiatek all’evento di Parigi di quest’anno non è un colpo di fortuna. Ha raggiunto il quarto round degli Open di Francia lo scorso anno e l’Australian Open quest’anno, ed è stata pubblicizzata come una giocatrice da guardare da un po ‘di tempo.

La polacca ha giocato una delle migliori partite della sua carriera per portare l’ex campionessa fuori dal torneo. Ha mostrato tutte le armi del suo arsenale al meglio: dal suo servizio solido ai suoi potenti colpi da fondo campo, dalle sue raffiche al suo tocco abile.

Martina Trevisan, invece, è stata una delle altre belle storie dell’evento di quest’anno.

La ventiseienne ha raggiunto le semifinali sia del doppio femminile Open di Francia che del doppio femminile di Wimbledon nel 2009 prima di prendersi una pausa dal gioco per problemi personali. È tornata sul circuito dal 2014, gareggiando principalmente sul circuito ITF di livello inferiore prima di superare il sorteggio di qualificazione questa settimana.

La strada di Trevisan verso i quarti di finale è stata piena di grandi vittorie, tra cui Camila Giorgi 75 ° classificata, Coco Gauff 51 ° classificata , 20 ° testa di serie Maria Sakkari e la quinta testa di serie Kiki Bertens.


Iga Swiatek vs Martina Trevisan  testa a testa


ga Swiatek e Martina Trevisan si sono incontrate due volte in precedenza, con l’1-1 nei confronti diretti. Trevisan ha vinto i sedicesimi di finale a Varsavia nel 2017 sulla terra battuta, mentre Swiatek ha vinto a Birmingham sull’erba nel 2019.



Iga Swiatek vs Martina Trevisan Pronostico


Nel corso degli anni, molti giovani giocatori hanno ottenuto una grande vittoria a sorpresa solo per uscire nettamente al turno successivo. Sarà interessante vedere se Iga Swiatek riuscirà a evitare quel destino nel suo primo quarto di finale del Grande Slam.

Questa è una partita in cui il polacco sarà il favorito; alcuni bookmaker l’hanno già indicata come la preferita per il titolo stesso.

Swiatek ha un gioco più aggressivo di Martina Trevisan, per non dire altro. L’italiana farà probabilmente affidamento sulla sua abilità di corte e sulle sue capacità di contrattacco per estendere la sua corsa da sogno qui, mentre la polacca cercherà di vincere a martello in ogni occasione.

Se Swiatek è in grado di produrre un livello simile a quello che ha fatto domenica, dovrebbe essere in grado di raggiungere la sua prima semifinale del Grande Slam.

Pronostico: Iga Swiatek in tre set.


Gioca solo se sei maggiorenne

Se ritenete di avere problemi con il gioco d’azzardo o avete notizie di persone soggette a questa patologia, contattate www.giocaresponsabile.it per ottenere tutte le informazioni e l’assistenza necessarie. Leggi il nostro DISCLAIMER prima di utilizzare il sito. Per qualunque esigenza puoi contattarci QUI


Newsletter Updates

Enter your email address below to subscribe to our newsletter