Inter – Milan Italy Serie A 17-10-20: Tips, Pronostico e Formazioni


Inter – Milan Italy 17-10-20: Tips, Pronostico e Formazioni. Sabato 17 Ottobre 2020 Ore 18.00. Stadio Giuseppe Meazza (Milano)


Inter – Milan Tips


  • L’Inter ha iniziato il campionato senza sconfitte, vincendone due e pareggiando una delle prime tre partite.
  • I nerazzurri sono imbattuti nelle ultime cinque partite contro il Milan (4 vittorie, 1 pareggio)
  • Tuttavia, il Milan affronta il derby di questo sabato sulla scia di tre vittorie e tre porta inviolata.
  • In tutte le ultime 10 gare dell’Inter, è sempre stato realizzato almeno un gol nel corso della prima frazione di gioco
  • L’Inter ha trovato il gol nella prima frazione di gioco in tutte le ultime 10 partite
  • L’Inter ha trovato il gol nella prima frazione di gioco in tutte le ultime 5 partite in casa
  • Il Milan ha trovato la rete nel corso del secondo tempo in tutte le ultime 8 partite
  • 9 delle ultime 10 partite fra Inter e Milan hanno visto almeno quattro cartellini estratti
  • Il Milan ha segnato il primo gol del match nelle ultime 7 partite esterne
  • Il Milan ha vinto le ultime 8 partite consecutive
  • Il Milan ha vinto le ultime 5 partite esterne consecutive
  • L’Inter ha vinto le ultime 4 partite contro Milan

Seguici sul nostro canale Telegram

Non perderti nessuna novità! Clicca per unirti a noi!


Inter – Milan Match Up


Inter e Milan si affronteranno sabato allo Stadio Giuseppe Meazza in una partita del 4 ° turno di Serie A. I nerazzurri entreranno in partita in 5a posizione in classifica a sette punti, mentre i rossoneri salgono al 2 ° con due punti in più dei loro rivali in città.

L’ultima partita dell’Inter prima della sosta in nazionale è stata una visita alla Lazio e i nerazzurri sono tornati a casa con un punto, la partita si è conclusa con un 1: 1 di stallo. Quel risultato ha messo fine alla serie di quattro vittorie consecutive dell’Inter e ha visto la squadra segnare meno di due gol per la prima volta in dodici partite. 

Solo uno degli ultimi nove scontri della squadra di Antonio Conte si è concluso con una vittoria per gli ospiti. Tutte le ultime cinque partite dell’Inter tranne l’ultima sono state oltre 2,5 gol, mentre tre hanno visto entrambe le squadre coinvolte segnare.


Il Milan ha registrato una vittoria completa per 3: 0 sui nuovi ragazzi di Serie A Spezia quando le due squadre si sono incontrate allo Stadio San Siro il 4 ottobre. I rossoneri devono ancora subire gol nelle partite di campionato, ma non sono stati convincenti nei due preliminari di Europa League spedendo due gol ciascuno. 

La squadra è imbattuta in ventitré incontri consecutivi e ha trionfato in undici degli ultimi dodici. Solo due degli undici precedenti scontri sono stati vinti dalle squadre in trasferta. Due degli ultimi cinque incontri del Milan si sono conclusi con oltre 2,5 gol, e anche due gol in entrambe le estremità.


Inter Milan vs AC Milan testa a testa

In 34 precedenti incontri tra le due squadre, l’Inter ha il netto vantaggio. Hanno vinto 18 partite, perso 10 e pareggiato sei.

I due club si sono incontrati per l’ultima volta pochi mesi fa, con l’Inter che ha battuto il Milan per 4-2. I gol del centrocampista croato Marcelo Brozovic, del nazionale uruguaiano Matias Vecino, del difensore centrale olandese Stefan de Vrij e dell’attaccante Romelu Lukaku hanno segnato la vittoria dell’Inter.

L’attaccante croato Ante Rebic e l’attaccante veterano Zlatan Ibrahimovic hanno segnato i gol di consolazione per il Milan.



Inter Milan vs AC Milan Formazioni


Possibile formazione titolare dell’Inter: Handanovic; De Vrij, D’Ambrosio, Kolarov; Hakimi, Brozovic, Vidal, Barella, Perisic; Lukaku, Martinez

Possibile formazione titolare del Milan: Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Hernandez; Kessie, Bennacer; Castillejo, Calhanoglu, Saelemaekers; Ibrahimovic

L’Inter ha alcuni problemi di infortunio da affrontare. Il terzino veterano Ashley Young, il portiere Ionut Radu, i centrocampisti Radja Nainggolan e Roberto Gagliardini ei difensori centrali Milan Skriniar e Alessandro Bastoni sono risultati positivi al coronavirus. Fuori per infortunio il centrocampista Matias Vecino, squalificato Stefano Sensi.

Injured: Ashley Young, Ionut Radu, Roberto Gagliardini, Radja Nainggolan, Milan Skriniar, Alessandro Bastoni, Matias Vecino

Nel frattempo, il Milan sarà senza il giovane difensore centrale Matteo Gabbia, l’attaccante Ante Rebic, il terzino destro Andrea Conti e l’esperto difensore centrale Mateo Musacchio. Il difensore centrale Leo Duarte rimane un dubbio.

Injured: Matteo Gabbia, Ante Rebic, Andrea Conti, Mateo Musacchio


Inter Milan vs AC Milan Pronostico


L’Inter è tra i favoriti per la vittoria del titolo e il tecnico Antonio Conte ha a disposizione alcuni giocatori di livello mondiale. Sebbene possano avere alcuni giocatori chiave fuori, l’Inter vanta ancora una squadra formidabile.

Il Milan, invece, ha generalmente impressionato con Stefano Pioli. L’arrivo di Zlatan Ibrahimovic è stato determinante, e continua ad esibirsi ad alto livello. Le giovani stelle Rafael Leao e Brahim Diaz hanno iniziato bene la stagione.

Si prevede una partita ravvicinata in questo attesissimo scontro di Serie A, con l’Inter che potrebbe superare l’AC Milan con il margine più stretto.

Pronostico: Inter Milan 2-1 AC Milan


DC

1X

G

GOL

GA

Lukaku Any


Gioca solo se sei maggiorenne

Se ritenete di avere problemi con il gioco d’azzardo o avete notizie di persone soggette a questa patologia, contattate www.giocaresponsabile.it per ottenere tutte le informazioni e l’assistenza necessarie. Leggi il nostro DISCLAIMER prima di utilizzare il sito. Per qualunque esigenza puoi contattarci QUI

Quote aggiornate al momento della pubblicazione.

Newsletter Updates

Enter your email address below to subscribe to our newsletter