Jannik Sinner vs Pierre-Hugues Herbert Cologne 2 Bett1Hulks Championship 22-10-20: pronostico


Jannik Sinner vs Pierre-Hugues Herbert Cologne 2 Bett1Hulks Championship 22-10-20: pronostico. iovedì 22 Ottobre 2020 Ore 12.20 circa


L’adolescente prodigio Jannik Sinner ha impressionato tutti con le sue prestazioni nel 2020. Il 19enne è arrivato ai quarti di finale al Roland Garros quest’anno (al suo debutto al torneo), prima di perdere contro il re di Clay Rafael Nadal.

Sinner ha iniziato la sua campagna a Colonia 2 con una prestazione imponente contro il qualificato James Duckworth . L’italiano ha vinto la partita 6-2, 6-1, registrando un solido tasso di successo del 78% alla sua prima di servizio.

Sinner è al 46 ° posto nel tour maschile in questo momento, un punteggio migliore in carriera per lui. L’adolescente ha già battuto i primi 10 giocatori tre volte quest’anno, un dato impressionante per qualsiasi età.

D’altra parte, la vittoria al primo turno di Pierre-Hugues Herbert non è stata così semplice come quella di Sinner. Il 29enne ha annullato un tentativo di rimonta di Tennys Sandgren nei sedicesimi di finale prima di aggiudicarsi una vittoria per 6-3, 3-6, 6-3.

Herbert ha superato i turni di qualificazione per entrare nel tabellone principale a Colonia, registrando vittorie in scala di serie su Rudolf Molleker e Sumit Nagal . Il francese è già andato oltre nel torneo rispetto al sorteggio di singolare a Colonia 1 la scorsa settimana, dove è stato estromesso al primo turno.


Jannik Sinner vs Pierre-Hugues Herbert testa a testa


Jannik Sinner e Pierre-Hugues Herbert non si sono mai affrontati in tour prima d’ora. Entrano in questa partita con il loro testa a testa sullo 0-0.



Pronostico Jannik Sinner vs Pierre-Hugues Herbert


Uno degli aspetti più impressionanti di Jannik Sinner è la sua mentalità. Il diciannovenne ha un approccio maturo al gioco che sembra ben oltre i suoi anni, il che lo ha aiutato molto nel tour di quest’anno.

L’italiano ha anche molte sfaccettature uniche nel suo gioco, specialmente il suo rovescio. Secondo l’ ATP , Sinner crea più effetti sul rovescio rispetto a qualsiasi altro giocatore in tour.

Pierre-Hugues Herbert da parte sua è un ottimo giocatore di doppio. Il francese ha riflessi veloci, grande movimento e solidi colpi da fondo campo, che usa anche con buoni risultati nell’arena dei singoli.

Herbert ha vinto il titolo di doppio con Nicolas Mahut a Colonia 1 la scorsa settimana, e quindi sarebbe completamente abituato alle condizioni. Sinner, tuttavia, sembra in grande contatto in questo momento ed è probabile che ne uscirà vincitore in questo incontro.

Pronostico : Jannik Sinner vincerà in tre set.


Gioca solo se sei maggiorenne

Se ritenete di avere problemi con il gioco d’azzardo o avete notizie di persone soggette a questa patologia, contattate www.giocaresponsabile.it per ottenere tutte le informazioni e l’assistenza necessarie. Leggi il nostro DISCLAIMER prima di utilizzare il sito. Per qualunque esigenza puoi contattarci QUI

Quote aggiornate al momento della pubblicazione.

Newsletter Updates

Enter your email address below to subscribe to our newsletter