Juventus vs Dynamo Kiev Pronostico e Formazioni 2-12-20 Champions League


Juventus vs Dynamo Kiev Pronostico e Formazioni 2-12-20 .  Juventus Stadium di Torino ore 21.00


Mercoledì la Juventus ospiterà la Dynamo Kiev in UEFA Champions League. L’attaccante della Juventus Alvaro Morata cercherà di aumentare il suo impressionante numero di gol quando la Vecchia Signora affronterà una Dynamo Kiev infortunata.  



Juventus vs Dynamo Kiev Tips

  • La Juventus ha vinto 8 delle ultime 10 partite (UEFA Champions League). 
  • La Juventus ha vinto le ultime 3 partite contro la Dynamo Kiev (UEFA Champions League).
  • La Juventus ha vinto 5-0 nell’ultima partita casalinga contro la Dynamo Kiev (UEFA Champions League).
  • L’attaccante della Juventus Alvaro Morata ha segnato 5 gol nelle ultime 4 partite (UEFA Champions League). 
  • La Dynamo Kiev ha perso 3 delle ultime 4 partite (UEFA Champions League). 
  • La Dynamo Kiev ha visto oltre 2,5 gol in 5 delle ultime 6 partite (UEFA Champions League). 
  • La Dynamo Kyiv ha perso tre delle quattro partite del girone
  • I visitatori hanno concesso 10 gol in queste quattro partite
  • Alvaro Morata ha già eguagliato la sua stagione di Champions League con i punteggi più alti
  • Morata ha segnato entrambi i gol nel 2-0 della Juve in Ucraina

Juventus vs Dynamo Kiev News


La Juventus ha risposto nel migliore dei modi dopo la sconfitta per 2-0 in casa contro il Barcellona in UEFA Champions League. 
Da allora i campioni di Serie A registrano grandi vittorie sul Ferencvaros in Champions League (4-1 e 2-0), oltre a vittorie in campionato contro Spezia (4-1) e Calgiari (2-0) in Serie A. 
L’ultima gara si è conclusa con l’1-1 contro il Benevento.
L’attaccante spagnolo Alvaro Morata è stato in ottima forma nella stagione di UEFA Champions League della Juventus. Ha segnato cinque gol nelle prime quattro partite della squadra.

La Dynamo Kiev deve ancora vincere una partita di UEFA Champions League in questa stagione. Il loro unico punto finora è arrivato dal pareggio per 2-2 con il Ferencvaros, con le ultime due partite che sono terminate con una sconfitta contro il Barcellona (2-1 e 4-0). 
A livello nazionale, la Dynamo Kiev continua a dominare la ucraina. La squadra si è ripresa dalla sconfitta per 3-0 contro lo Shakhtar Donetsk vincendo contro Inhulets (2-0) e Vorskla (2-0).


Seguici sul nostro canale Telegram

Non perderti nessuna novità! Clicca per unirti a noi!


Juventus vs Dynamo Kyiv testa a testa

La Juventus ha un record quasi impeccabile contro la Dynamo Kyiv e ha vinto quattro partite su un totale di cinque partite giocate tra le due squadre. La Dynamo Kyiv non ha mai battuto la Juventus in una partita ufficiale e questa settimana servirà un miracolo per migliorare il proprio record contro i bianconeri.

I campioni d’Italia in carica hanno superato la Dynamo Kyiv con un margine di 2-0 nella gara inversa giocata tra le due squadre il mese scorso. Alvaro Morata ha segnato entrambi i gol per la Juventus nella giornata e mercoledì guiderà la linea per la sua squadra.


Juventus vs Dynamo Kyiv Formazioni


La difesa della Juventus potrebbe essere rafforzata dal ritorno del difensore centrale turco Merih Demiral. Il 22enne ha saltato le ultime due partite della squadra a causa di un infortunio, ma ha la possibilità di tornare per la prossima partita. 
La Juventus sarà ancora senza i difensori italiani Leonardo Bonucci e Giorgio Chiellini. La coppia è stata messa da parte dall’inizio della stagione a causa di un infortunio.
Aaron Ramsey è tornato con successo da un infortunio al quad nell’ultima partita della Juventus contro il Benevento e sarà in lizza per iniziare.

La Dynamo Kiev ha dovuto apportare modifiche significative alla propria rosa nelle ultime settimane. Cinque giocatori della prima squadra sono stati esclusi dopo essere risultati positivi al coronavirus, con solo il centrocampista Mykola Shaparenko che torna in campo. 
L’attaccante Artem Biesiedin non sarà disponibile poiché sconta un anno di squalifica antidoping.

Juventus Predicted XI (3-4-3): Gianluigi Buffon; Danilo, Leonardo Bonucci, Matthijs de Ligt; Juan Cuadrado, Rodrigo Bentancur, Weston McKennie, Gianluca Frabotta; Federico Chiesa, Dejan Kulusevski, Alvaro Morata

Dynamo Kyiv Predicted XI (4-2-3-1): Heorhiy Bushchan; Oleksandr Karavayev, Denys Popov, Illya Zabarnyi, Tomasz Kedziora; Mykola Shaparenko, Oleksandr Andriyevskyi; Carlos de Pena, Vitaliy Buyalskyi, Viktor Tsygankov; Benjamin Verbic


Juventus vs Dynamo Kyiv Pronostico


Anche se la Juventus si è già qualificata per gli ottavi, il primo posto nel Gruppo G è ancora in palio. 
La Dynamo Kiev cercherà di trovare un posto in Europa League ed evitare di finire ultima nel girone.

La Juventus ha una rosa forte e Andrea Pirlo vorrà che i suoi giocatori facciano una dichiarazione in questa partita. I bianconeri hanno superato il Ferencvaros la scorsa settimana e mercoledì vorranno fare una prestazione più convincente nel loro cortile.

La Dynamo Kyiv è stata in buona forma nel campionato ucraino ma non si è abituata alle richieste della Champions League. La Juventus è un club europeo esperto e dovrebbe essere in grado di vincere questa partita.

Prediction: Juventus 2-0 Dynamo Kyiv


Marcatore Anytime

L’attaccante della Juventus Alvaro Morata ha segnato 5 gol nelle ultime 4 partite (UEFA Champions League) e sembra essere il candidato principale ad andare in rete anche questa sera


Gioca solo se sei maggiorenne

Se ritenete di avere problemi con il gioco d’azzardo o avete notizie di persone soggette a questa patologia, contattate www.giocaresponsabile.it per ottenere tutte le informazioni e l’assistenza necessarie. Leggi il nostro DISCLAIMER prima di utilizzare il sito. Per qualunque esigenza puoi contattarci QUI

Quote aggiornate al momento della pubblicazione.

5 1 vote
Article Rating

Newsletter Updates

Enter your email address below to subscribe to our newsletter

1 Comment
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments