Juventus vs Torino Italy Serie A Pronostico e Formazioni 5-12-20


Juventus vs Torino Italy Pronostico e Formazioni 5-12-20. Juventus Stadium, Torino, Italy ore 18.00. La Juventus ha vinto le ultime 3 partite casalinghe


Sabato la Juventus affronterà il Torino in un derby cittadino del decimo turno di Serie A all’Allianz Stadium. La Juve è attualmente al 4 ° posto in classifica con diciassette punti, mentre il Toro è in zona retrocessione al 18 ° posto su sei.



Juventus vs Torino Tips

  • La Juventus ha vinto le ultime 3 partite casalinghe (tutte le competizioni).
  • La Juventus non è riuscita a mantenere la porta inviolata in 7 delle ultime 9 partite (tutte le competizioni).
  • Cristiano Ronaldo della Juventus ha segnato 8 gol nelle ultime 5 partite (Serie A).
  • La Juventus ha vinto 10 delle ultime 12 partite contro il Torino (tutte le competizioni).
  • Il Torino non è riuscito a mantenere la porta inviolata in 13 delle ultime 14 partite (Serie A).
  • Il Torino ha visto oltre 2,5 gol in 7 delle ultime 8 partite (Serie A).
  • Il Torino ha visto oltre 3,5 gol in 6 delle ultime 8 partite (Serie A).

Juventus vs Torino Analisi


 La Juventus ha registrato una vittoria completa per 3: 0 contro la Dynamo Kyiv in uno scontro di Champions League mercoledì. La Vecchia Signora è imbattuta da sette partite consecutive, con l’unica sconfitta per la stagione in corso che arriva per mano del Barcellona nella competizione europea d’elite per club. Quella partita contro gli spagnoli resta l’unica occasione per le ultime dodici gare della Juve in cui subiscono più di un gol. 

Due degli ultimi cinque scontri sono stati caratterizzati da oltre 2,5 gol, poiché tre hanno visto entrambe le parti coinvolte segnare.
Il Torino ha affrontato in casa la Samp lunedì scorso ed entrambe le squadre hanno condiviso i punti quando la partita è finita con un pareggio per 2: 2. Il Torino ha perso solo una delle ultime cinque partite, registrando anche due vittorie e due pareggi, ma prima non è riuscita a vincere in otto gare consecutive. Solo due degli ultimi dieci incontri sono stati vinti dalle squadre che giocavano in casa. Tre delle ultime cinque partite del Torino si sono concluse con oltre 2,5 gol, e ciascuna delle stesse ha anche visto gol ad entrambe le estremità.


Seguici sul nostro canale Telegram

Non perderti nessuna novità! Clicca per unirti a noi!


Juventus vs Torino Testa a Testa


La Juventus ha un vantaggio di 87-44 contro il Torino con 46 pareggi in 177 partite. La Juventus ha vinto 10 degli ultimi 12 incontri di cui 4-1 in casa la scorsa stagione.

La Juventus ha cestinato 4: 1 il Torino nella precedente edizione del derby di Torino, nel luglio di quest’anno. La Vecchia Signora è imbattuta in dodici scontri diretti e su una serie di due vittorie consecutive. 

L’ultimo trionfo del Torino risale al 2015 e coincide con l’ultima volta in cui ha segnato più di un gol contro la Juve. Solo la più recente delle ultime cinque partite ha prodotto oltre 2,5 gol, mentre due hanno visto gol ad entrambe le estremità, visto che la Juventus ha vinto ciascuna delle altre tre con un punteggio di 0: 1.


Juventus vs Torino Formazioni


Il difensore centrale Giorgio Chiellini è infortunato e l’attaccante Alvaro Morata è squalificato.

Il centrocampista offensivo Amer Gojak è in dubbio dopo essere risultato positivo al coronavirus.
I centrocampisti Daniele Baselli e Sasa Lukic sono infortunati insieme al terzino destro Mergim Vojvoda.
L’attaccante Andrea Belotti continua a segnare, segnando sette gol in otto presenze in Serie A in questa stagione. Ha anche segnato per l’Italia contro la Bosnia ed Erzegovina il 18 novembre.

Juventus Predicted XI (4-4-1-1): Wojciech Szczesny; Danilo, Leonardo Bonucci, Matthijs de Ligt, Juan Cuadrado; Federico Chiesa, Adrien Rabiot, Arthur, Federico Bernardeschi; Paulo Dybala; Cristiano Ronaldo

Torino Predicted XI (3-5-2): Salvatore Sirigu; Ricardo Rodrigues, Lyanco, Gleison Bremer; Cristian Ansaldi, Karol Linetty, Tomas Rincon, Soualiho Meite, Wilfried Singo; Andrea Belotti, Simone Zaza


Juventus vs Torino Pronostico


La Juve ha vinto con almeno due gol in ciascuna delle quattro vittorie in Serie A questa stagione ed è reduce da una schiacciante vittoria per 3-0 contro la Dynamo Kyiv in casa. Con la Juve che ha segnato almeno due gol in 15 delle ultime 17 partite casalinghe di campionato, sosteniamo i padroni di casa per vincere con un handicap di -1.


Juventus vs Torino Bets

Juventus vs Torino Pronostico

Gioca solo se sei maggiorenne

Se ritenete di avere problemi con il gioco d’azzardo o avete notizie di persone soggette a questa patologia, contattate www.giocaresponsabile.it per ottenere tutte le informazioni e l’assistenza necessarie. Leggi il nostro DISCLAIMER prima di utilizzare il sito. Per qualunque esigenza puoi contattarci QUI

Quote aggiornate al momento della pubblicazione.

Newsletter Updates

Enter your email address below to subscribe to our newsletter