Marco Cecchinato vs Laslo Djere Finale Forte Village Sardegna Open 18-10-20: Pronostico


Marco Cecchinato vs Laslo Djere Finale Forte Village Sardegna Open 18-10-20: Pronostico. Domenica 18 Ottobre 2020 Ore 12,20 circa


Marco Cecchinato vs Laslo Djere match up


Marco Cecchinato ha goduto di una rinascita in Sardegna questa settimana e domenica affronterà il numero 74 del mondo Laslo Djere nella finale di domenica cercando di suggellare il suo quarto titolo in carriera.

Cecchinato era caduto dai binari dopo una stagione 2018 di successo in cui aveva sconfitto Novak Djokovic in rotta verso le semifinali dell’Open di Francia. L’italiano non è riuscito a partire da quel risultato e da allora è uscito dalla top 100 ATP.

Tuttavia, sembra aver colpito una macchia viola, dopo una prova del terzo round agli Open di Francia di quest’anno con una corsa ispirata in Sardegna. L’italiano ha salvato un match point contro il connazionale Gianluca Mager nella sua prima partita, prima di colpire il passo.

Cecchinato ha sconfitto l’americano Tommy Paul e lo spagnolo Albert Ramos-Vinolas per raggiungere gli ultimi quattro, dove ha battuto il semifinalista dell’ATP Tour Danilo Petrovic per 6-1, 6-0.

Anche il suo avversario di domenica, Laslo Djere, ha lottato quest’anno. Il serbo non è riuscito a qualificarsi al Western & Southern Open 2020 prima di perdere al primo turno degli US Open.

Ha trovato un po ‘di forma a Kitzbuhel per iniziare lo swing europeo sulla terra battuta, avanzando in semifinale ma ha subito un’altra battuta d’arresto quando ha perso contro Kevin Anderson al primo round dell’Open di Francia.

Tuttavia, il serbo si è ripreso in Sardegna, dove è passato in semifinale senza perdere un set. Nel suo scontro agli ultimi quattro con Lorenzo Musetti , Djere ha abbandonato il set di apertura ma si è ripreso per prendere il secondo 6-2 prima che il promettente italiano fosse costretto al ritiro mentre era in svantaggio per 4-1 nel decisivo.



Marco Cecchinato vs Laslo Djere Pronostico


Marco Cecchinato guida il testa a testa contro Laslo Djere per 1-0 in virtù della vittoria in due set di due anni fa a Umago.

La finale in Sardegna vedrà protagonisti due giocatori con stili di gioco fondamentalmente contrastanti. Laslo Djere ha un solido gioco di base, costruito attorno al suo accattivante rovescio. Djere è in grado di colpire la palla con ritmo e gode di scambi più lunghi dal fondo del campo.

Cecchinato, d’altra parte, ha un gioco molto più espansivo che spesso può far trapelare errori non forzati. L’italiano ha un rovinoso rovescio in una mano sola, che verrà messo alla prova contro la doppia mano di Djere negli scambi incrociati.

Cecchinato ha anche molta varietà nel suo gioco e domenica giocherà un ruolo importante il drop-shot, che usa abbastanza spesso per cambiare il ritmo degli scambi.

Prediction: Marco Cecchinato vince in tre set


Gioca solo se sei maggiorenne

Se ritenete di avere problemi con il gioco d’azzardo o avete notizie di persone soggette a questa patologia, contattate www.giocaresponsabile.it per ottenere tutte le informazioni e l’assistenza necessarie. Leggi il nostro DISCLAIMER prima di utilizzare il sito. Per qualunque esigenza puoi contattarci QUI

Quote aggiornate al momento della pubblicazione.

Newsletter Updates

Enter your email address below to subscribe to our newsletter