Midtjylland vs Atalanta UEFA Champions League 21-10-20: Tips, Pronostico e Formazioni


Midtjylland vs Atalanta UEFA 21-10-20: Tips, Pronostico e Formazioni. Mercoledì 21 Ottobre 2020 Ore 21.00. Stadio MCH Arena (Herning)


Midtjylland vs Atalanta Tips


  • Le partite di Champions League dell’Atalanta hanno registrato una media di 3,88 gol per 90 minuti la scorsa stagione.
  • Le partite di dell’Atalanta sono in media di 5,75 gol a partita in questo periodo.
  • Il Midtjylland non è mai arrivato alla fase a gironi di Champions League.
  • L’Atalanta ha segnato esattamente quattro gol in ciascuna delle ultime due trasferte.
  • Sono stati segnati 3 o più gol in ciascuna delle ultime 5 gare dell’Atalanta
  • Sono stati segnati 3 o più gol in ciascuna delle ultime 4 gare esterne dell’Atalanta
  • È stato realizzato almeno un gol nel corso del primo tempo in tutte le ultime 8 partite dell’Atalanta
  • Entrambe le squadre sono andate in gol nelle ultime 7 gare giocate dal Atalanta in trasferta
  • Sono stati realizzati più gol nel primo tempo in tutte le ultime 4 partite dell’Atalanta

Seguici sul nostro canale Telegram

Non perderti nessuna novità! Clicca per unirti a noi!


Midtjylland vs Atalanta Match Up


L’Atalanta inizia mercoledì la sua seconda stagione di Champions League contro i debuttanti Midtjylland all’MCH Arena.

La squadra di Gian Piero Gasperini è stata una delle migliori storie di successo della scorsa stagione, arrivando ai quarti di finale contro ogni previsione.

Sperano di andare meglio questa volta e possono fare una dichiarazione enorme il primo giorno con una vittoria sui Lupi, la cui vicenda europea prende il via con un battesimo del fuoco.

Le partite dell’Atalanta sono state estremamente divertenti nella competizione della scorsa stagione, con 35 gol saccheggiati alle due estremità nelle loro nove partite di torneo, e le loro prestazioni nazionali finora in questa stagione suggeriscono che le gare continentali dovrebbero essere altrettanto avvincenti quest’anno.

La Dea ha segnato 14 gol nelle prime quattro partite di Serie A della nuova campagna, e l’esclusivo progetto tattico di Gasperini sembra pronto per produrre partite più emozionanti in Champions

Anche se Atalanta e Midtjylland hanno già partecipato ad altre competizioni europee, non si sono mai scontrate. Questo sarà il primo incontro competitivo in assoluto tra le parti. League nel 2020/21.



Midtjylland vs Atalanta Formazioni


Midtjylland (4-3-3): Jesper Hansen; Joel Andersson, Erik Sviatchenko, Alexander Scholz, Paulinho; Jens-Lys Cajuste, Frank Onyeka, Evander; Ma Mabil, Sory Kaba, Pione Sisto.

Atalanta (3-4-2-1): Marco Sportiello; Berat Djimsiti, Jose Luis Palomino, Rafael Toloi; Hans Hateboer, Remo Freuler, Mario Pasalic, Robin Gosens; Josip Illicic, Alejandro Gomez; Duvan Zapata.


Midtjylland vs Atalanta Pronostico


Il frenetico calcio offensivo dell’Atalanta dovrebbe rivelarsi troppo potente per i neofiti della Champions League del Midtjylland mercoledì, e con probabile azione in area di rigore, il mercato degli over 3.5 è favorito per la partita, mentre fa appello anche un pronostico di punteggio corretto per la vittoria per 4-2.

La squadra di Gasperini ha segnato quattro gol nelle prime due trasferte di Serie A, ma avendo subito almeno due gol in tre delle prime quattro partite della nuova stagione, le occasioni e i gol sembrano probabili per entrambe le squadre in Danimarca questa settimana. Con questi fattori allineati, la nostra previsione di punteggio corretta indica che una vittoria fuori casa con un punteggio alto sembra un risultato che valga la pena sostenere.


2,5

Over

1×2

Segno 2

GA

Gomez Any


Gioca solo se sei maggiorenne

Se ritenete di avere problemi con il gioco d’azzardo o avete notizie di persone soggette a questa patologia, contattate www.giocaresponsabile.it per ottenere tutte le informazioni e l’assistenza necessarie. Leggi il nostro DISCLAIMER prima di utilizzare il sito. Per qualunque esigenza puoi contattarci QUI

Quote aggiornate al momento della pubblicazione.

5 1 vote
Article Rating

Newsletter Updates

Enter your email address below to subscribe to our newsletter

1 Comment
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments