Milan vs Celtic Europa League 3-12-20: Pronostico e Formazioni


Milan vs Celtic 3-12-20: Pronostico e Formazioni. Stadio Giuseppe Meazza, Milano, ore 18.55. Il Celtic ha perso per 2+ gol in 3 delle ultime 4 partite di Europa League


Il Celtic si recherà in Italia per incontrare il Milan allo stadio di San Siro giovedì per una partita di Europa League. I rossoneri sono al 2 ° posto in classifica nel gruppo H con sette punti, mentre i prossimi avversari scozzesi sono in calo all’ultima 4a posizione con un solo punto.



AC Milan vs Celtic Tips

  • Il Milan ha vinto con 2+ gol nelle ultime 2 partite (Serie A).
  • Il Milan ha vinto le ultime 4 partite contro il Celtic (tutte le competizioni).
  • Il Milan ha vinto per 2+ gol nelle ultime 3 partite contro il Celtic (tutte le competizioni).
  • Il 22 ottobre l’AC Milan ha battuto il Celtic 3-1 in Scozia (UEFA Europa League).
  • Il Celtic ha perso per 2+ gol in 3 delle ultime 4 partite (UEFA Europa League).
  • Il Celtic ha subito 13 gol nelle ultime 4 partite (UEFA Europa League).

AC Milan vs Celtic Form


Domenica a San Siro il Milan ha battuto la Fiorentina 2: 0, ma i rossoneri sono stati incoerenti nelle ultime settimane, essendo quella la loro unica seconda vittoria nelle ultime cinque partite. Sono in cima alla classifica in Italia, e da marzo hanno perso solo una partita. Solo l’ultimo degli ultimi sei incontri del Milan si è concluso con una vittoria per le squadre che giocano in casa. Tre degli ultimi cinque scontri sono stati caratterizzati da oltre 2,5 gol e tre hanno visto entrambe le squadre coinvolte segnare.


Il Celtic è uscito dalla Scottish League Cup domenica dopo aver perso 0: 2 in casa contro il Ross County. Le squadre sono in cattive condizioni e senza vittorie da tre partite consecutive, perdendo entrambe le ultime due. Il Celtic ha vinto solo due degli ultimi dieci incontri in tutte le competizioni, ma è riuscito a mantenere solo una porta inviolata nel processo. Solo due dei dodici precedenti incontri della squadra sono stati vinti dalle squadre di casa. Quattro degli ultimi cinque incontri del Celtic si sono conclusi con oltre 2,5 gol e anche quattro con testimoni a entrambe le estremità.


Seguici sul nostro canale Telegram

Non perderti nessuna novità! Clicca per unirti a noi!


AC Milan vs Celtic H2H


 Le squadre di Milan e Celtic si sono incontrate finora nove volte, e tutte e nove hanno giocato in questo secolo. Gli italiani hanno ottenuto quattro vittorie consecutive negli scontri testa a testa, l’ultima delle quali ha vinto 1: 3 in trasferta in Scozia il mese precedente.

 Il Celtic ha una sola vittoria, registrata nel lontano 2007 con il punteggio di 2: 1 e che rimane l’unica occasione in cui ha segnato più di un gol contro i rossoneri. Tre delle ultime cinque partite hanno prodotto più di 2,5 gol e anche due hanno visto gol ad entrambe le estremità.


AC Milan vs Celtic Formazioni


Il Milan continua a stare senza il difensore centrale infortunato Mateo Musacchio. 
Gli attaccanti Rafael Leão e Zlatan Ibrahimovic sono infortunati e Ante Rebic dovrebbe continuare in avanti.

Il centrocampista del Celtic James Forrest è l’unico problema di infortunio del Celtic in vista della trasferta di Milano.
Il manager Neil Lennon è sotto forte pressione. I sostenitori arrabbiati hanno protestato fuori Celtic Park in scene orribili dopo la sconfitta della contea di Ross.

AC Milan Predicted XI (4-2-3-1): Gianluigi Donnarumma; Theo Hernandez, Alessio Romagnoli, Simon Kjaer, Davide Calabria; Franck Kessie, Sandro Tonali; Alexis Saelemaekers, Brahim Diaz, Rade Krunic; Ante Rebic

Celtic Predicted XI (4-2-3-1): Scott Bain; Diego Laxalt, Kristoffer Ajer, Christopher Jullien, Hatem Abd Elhamed; Callum McGregor, Scott Brown; Mohamed Elyounoussi, Olivier Ntcham, Ryan Christie; Odsonne Edouard


AC Milan vs Celtic Pronostico


Il Milan entra in questo penultimo round a un punto dal primo posto nel Gruppo H dopo aver fallito nel battere il Lille in casa e fuori, ma la vittoria qui potrebbe assicurargli un posto nella fase a eliminazione diretta.

Hanno battuto il Celtic 3-1 a Glasgow a ottobre e possiamo aspettarci un’altra vittoria, ma con una sola porta inviolata nelle ultime sei partite ufficiali pensiamo che avranno qualche problema in difesa e puntano alla vittoria del Milan e entrambe le squadre segnano sembra un grande valore.

Con il Celtic che ha subito una media di 3,25 gol a partita nella competizione e ha perso 3-1 al Celtic Park, stiamo anche optando per un pronostico di punteggio corretto 3-1.


AC Milan vs Celtic 2 Best Bets



Gioca solo se sei maggiorenne

Se ritenete di avere problemi con il gioco d’azzardo o avete notizie di persone soggette a questa patologia, contattate www.giocaresponsabile.it per ottenere tutte le informazioni e l’assistenza necessarie. Leggi il nostro DISCLAIMER prima di utilizzare il sito. Per qualunque esigenza puoi contattarci QUI

Quote aggiornate al momento della pubblicazione.

Newsletter Updates

Enter your email address below to subscribe to our newsletter