Rafael Nadal vs Jannik Sinner ATP Paris Open Roland Garros 6-10-20: il pronostico


Rafael Nadal vs Jannik Sinner ATP Paris Open Roland Garros 6-10-20: il pronostico. Martedì 6 Ottobre 2020 Ore 16.45 circa


Rafael Nadal vs Jannik Sinner Tips


  • Jannik Sinner affronta Rafael Nadal nei quarti di finale degli Open di Francia
  • Il 19enne Sinner ha vinto le finali ATP Next Gen 2019
  • L’italiano è numero 75 al mondo e sta gareggiando nel suo primo Open di Francia
  • Rafael Nadal ha vinto 12 titoli singoli Open di Francia
  • Lo spagnolo ha vinto 72-23 partite agli Open di Francia del 2020
  • Jannik Sinner è classificato al numero 75 al mondo.
  • Jannik Sinner sta gareggiando nel suo primo Open di Francia.
  • Jannik Sinner ha vinto 79-46 partite agli Open di Francia 2020.
  • Rafael Nadal è classificato n ° 2 al mondo.
  • Rafael Nadal ha vinto 12 titoli singoli Open di Francia.
  • Rafael Nadal ha vinto 72-23 partite agli Open di Francia del 2020.

Seguici sul nostro canale Telegram

Non perderti nessuna novità! Clicca per unirti a noi!


Rafael Nadal vs Jannik Sinner Match Up


Martedì Jannik Sinner affronterà la partita più dura della sua carriera, contro il 12 volte vincitore Rafael Nadal agli Open di Francia. Il giovane italiano ha fatto un ottimo lavoro per arrivare ai quarti di finale, può produrre un enorme ribaltamento?

Jannik Sinner ha vinto le finali ATP Next Gen 2019 e sta giocando un grande tennis a Parigi. Non ha avuto un grande impatto sui campi in cemento nel 2020, vincendo quattro delle sue 14 partite.
Il miglior risultato del 19enne è stato un quarto di finale a Rotterdam dove è andato sotto 7-5 3-6 7-6 contro Pablo Carreno Busta.


Il primo torneo su terra battuta di Sinner nel 2020 lo ha visto battere Benoit Paire e Stefanos Tsitsipas agli Italian Open prima di una sconfitta per 4-6 6-4 6-4 contro Grigor Dimitrov agli ottavi.
Jannik Sinner ha vinto le sue prime tre partite agli Open di Francia 2020 in due set. L’italiano ha battuto il numero 13 del mondo David Goffin, Benjamin Bonzi e Federico Coria prima di incontrare il numero 7 del mondo Alexander Zverev negli ottavi di finale.


Sinner ha vinto 6-3 6-3 4-6 6-3, diventando il primo giocatore dopo Rafael Nadal nel 2005 a raggiungere i quarti di finale del Roland Garros al suo debutto al Roland Garros. Era cinico sui break point, convertendo cinque delle sue sei opportunità di vincere in poco più di tre ore.



Rafael Nadal ha raggiunto i quarti di finale dell’Australian Open 2020, perdendo 7-6 7-6 4-6 7-6 a Dominic Thiem. Il numero 2 del mondo ha poi vinto ad Acapulco, battendo in finale Taylor Harry Fritz 6-3 6-2. 
Nadal è tornato in campo all’Open d’Italia, battendo Pablo Carreno Busta e Dusan Lajovic in due set prima della sconfitta per 6-2 7-5 contro Diego Schwartzman.


Il 12 volte vincitore del French Open è stato molto forte nel 2020. Nadal ha battuto Egor Gerasimov, Mackenzie McDonald, Stefano Travaglia e Sebastian Korda con il minimo sforzo, vincendo 72-23 partite nel processo.Jannik Sinner vs Rafael Nadal testa a testa
Questa sarà la prima partita tra Jannik Sinner e Rafael Nadal.


Rafael Nadal vs Jannik Sinner Pronostico


Rafael Nadal ha giocato un tennis quasi impeccabile finora agli Open di Francia del 2020. Tuttavia, ha affrontato un gruppo relativamente debole di giocatori che non hanno le capacità per eguagliare le sue.

Jannik Sinner vorrebbe cambiare la situazione, ma sembra molto improbabile che riuscirà a fermare il toro infuriato che è Rafael Nadal. Lo spagnolo è abbastanza forte difensivamente da affrontare i dritti e i rovesci pungenti di Sinner, e anche abbastanza aggressivo da causare problemi all’italiano con i suoi colpi di rimbalzo.

Nadal senza dubbio farà anche pagare a Sinner per eventuali errori che tossisce. E il conteggio degli errori potrebbe essere insolitamente alto poiché l’adolescente non ha mai affrontato il tipo di topspin che il 12 volte campione genera.

Fermare il King of Clay richiede molto più del talento, e l’inesperto Sinner potrebbe scoprirlo nel modo più duro martedì.

Pronostico: Rafael Nadal vincerà in due set.


Gioca solo se sei maggiorenne

Se ritenete di avere problemi con il gioco d’azzardo o avete notizie di persone soggette a questa patologia, contattate www.giocaresponsabile.it per ottenere tutte le informazioni e l’assistenza necessarie. Leggi il nostro DISCLAIMER prima di utilizzare il sito. Per qualunque esigenza puoi contattarci QUI


Newsletter Updates

Enter your email address below to subscribe to our newsletter